Come aprire un ristorante Burger City in franchising

Cerchiamo partner che abbiano un elevato spirito imprenditoriale e voglia di fare. Non è necessaria alcuna esperienza nel settore.

Le caratteristiche devono essere le seguenti:
- Capacità di gestire un'attività in proprio;
- Spirito di gruppo, per lavorare insieme alla loro squadra;
- Atteggiamento cordiale rientato alla soddisfazione della clientela.

In un ristorante Burger City è importante saper lavorare attivamente in tutti i reparti, dalla cassa alla cucina e insieme alla propria squadra.
Il nostro affiliato deve essere una persona dinamica che vuole svolgere un'attività autonoma dove l'entusiasmo e la fiducia si fondono per soddisfare una clientela attenta ed esigente che non si accontenta di un pasto veloce ma cerca la migliore qualità

Informazioni di contratto e condizioni
1. Il contratto di franchising ha la durata minima di 6+6 anni.

2. Le imprese fornitrici di arredi, attrezzature da cucina, insegne, decori etc. devono essere approvate da Burger City.

3. L'investimento previsto è di almeno € 100.000,00 e sarà determinato dalla tipologia della struttura disponibile.

Lo staff tecnico di Burger City valuterà la scelta della location con criteri basati sulla realizzazione di una maggiore redditività per il franchise.
Burger City guida i suoi affiliati, li aiuta ad orientarsi e a decidere nel modo migliore, individuando con loro la migliore posizione, realizzando il progetto esecutivo e il progetto di arredamento, elaborando il conto economico previsionale, offrendo supporti di marketing, comunicazione, formazione e assistenza nel punto vendita.

Gli ingredienti del successo
Cosa ci differenzia dagli altri fast-food?

1. La preparazione
2. La qualità
3. La varietà dei menù
4. La selezione dei prodotti
5. Il Know-How


Il franchising è una formula di collaborazione tra imprenditori per la distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma non vuole partire da zero, preferendo di affiliare la propria impresa ad un marchio già presente sul mercato che è in grado di dare adeguato supporto in tutti gli aspetti della gestione di un'azienda.

Il franchising Burger City® è una formula di sicuro successo.

I menù
I menù "Burger City" sono basati su una grande diversità di prodotti che, preparati con cura dai nostri cuochi, formano una varietà infinita di panini, dai più semplici a quelli più elaborati, capaci di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

I punti forza del nostro fast-food sono nella ricerca dei sapori unici e gustosi, affiancati da prezzi molto concorrenziali nonostante la qualità eccellente dei prodotti.

L'approvvigionamento avverrà direttamente dai canali di fornitura della casa madre in modo da sfruttare prezzi maggiormente competitivi grazie al potere di mercato del marchio.

Altro importantissimo punto di forza è l'offerta nel menù di prodotti per celiaci.


Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci

Contattaci adesso >>